La tua firma ha molti significati


Lavora con noi - Otto per mille valdese
1155
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1155,ajax_fade,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_1000,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

LAVORA CON NOI

L’Ufficio Otto per Mille della Tavola Valdese ricerca due persone per funzioni amministrative connesse alla pubblicazione e gestione del bando per la presentazione di richieste di finanziamento destinate a progetti sociali, assistenziali e di cooperazione allo sviluppo in Italia e nel mondo.

Nello specifico le risorse individuate svolgeranno le seguenti mansioni:

  • Assicurare la corretta applicazione delle procedure per la presentazione delle richieste di finanziamento

  • Assistenza agli enti richiedenti nella fase di invio delle candidature

  • Gestione del sistema on-line per l’invio delle proposte progettuali

  • Elaborazione di schede di sintesi gestionali

Profilo del candidato

Si richiede laurea specialistica/laurea magistrale appartenente o affine alle seguenti classi: lettere, filosofia, scienze politiche e delle relazioni internazionali, scienze sociali per la cooperazione, lo sviluppo e la pace, scienze dell’economia e della gestione aziendale, scienze dell’amministrazione, scienze giuridiche, scienze dei servizi giuridici o classi affini.

È titolo preferenziale l’esperienza maturata nella progettazione e/o gestione di progetti nell’ambito del terzo settore e/o della cooperazione internazionale.
Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.

Buona Conoscenza dei principali applicativi informatici.

Completano il profilo una spiccata motivazione al lavoro sia individuale che di gruppo, l’attitudine alla risoluzione dei problemi, un’ ottima capacità di relazionarsi con il pubblico, l’umiltà e la voglia di imparare, organizzazione ed efficienza e la disponibilità ad eventuali trasferte.

La conoscenza del francese e/o dello spagnolo è considerata un elemento aggiuntivo che sarà valutato positivamente, così come la conoscenza del mondo protestante.

Sede di lavoro e inquadramento contrattuale

La sede di lavoro è a Roma e non è prevista sistemazione alloggiativa.
Il contratto è a tempo determinato, full time, per una durata di 7 mesi (dicembre 2019-giugno 2020).
L’inquadramento, conformemente alle mansioni, è quello previsto nel Contratto Collettivo Nazionale di lavoro per il personale dipendente da Enti, Opere e Istituti Valdesi.

Invio candidatura

I curriculum, accompagnati da una lettera motivazionale dovranno essere inviati all’indirizzo opm.candidature@chiesavaldese.org entro il 31 ottobre 2019 con oggetto “ istruttoria amministrativa progetti”.
Soltanto i candidati preselezionati saranno contattati per un colloquio.