>
>
Campagne
di comunicazione
Campagne di
comunicazione
2020
Insieme e a braccia aperte.
Per sostenere chi non ce la fa da solo
Per la salute e la qualità della vita
Per ricostruire il futuro di chi è rimasto indietro
Per uno sviluppo sostenibile
In un momento in cui gli sforzi di tutti sono stati focalizzati sull’emergenza, vedi a questo riguardo anche gli interventi straordinari delle chiese metodiste e valdesi, la campagna per la raccolta delle firme di quest’anno lancia un messaggio diretto a non dimenticare chi è rimasto indietro e l’impegno per uno sviluppo sostenibile.
Una ragazza in bici che saluta i volontari delle Associazioni e degli Enti che si adoperano concretamente a realizzare i progetti finanziati. Un sorriso e un gesto di accoglienza e di speranza che guarda al futuro. Sono queste le immagini della campagna dell’Otto per Mille a favore della Chiesa valdese (Unione delle chiese metodiste e valdesi) che parte in questi giorni, sia in forma di manifesti e inserzioni sulla Stampa e sul Web, che di spot radiofonici e televisivi. Il claim – negli spot con la voce dell’attrice Lella Costa – afferma “Insieme e a braccia aperte, firma per la Chiesa Valdese. L’altro otto per mille”.
>
La campagna Otto per Mille 2020 della Tavola Valdese è stata ideata da Web & Com di Torino. Un’agenzia che ha già collaborato negli anni scorsi per promuovere la conoscenza dell’Otto per Mille della Chiesa Valdese (Unione delle chiese metodiste e valdesi).
>
Campagne dal
2019 al 2005
2011
Siamo tutti fratelli
e sorelle d’Italia
2010
Nomadi, immigrati, poveri,
precari, disoccupati.
2009
Facciamo
qualcosa di laico.
2008
Un impegno
per i diritti di tutti.
2007
Un pozzo per l’acqua
un profilattico contro l’aids
un sorriso alla vita
2006
Come i Valdesi,
senza i pregiudizi.
2005
Molte scuole.
Nessuna chiesa.
Vuoi ricevere informazioni su come vengono utilizzati i fondi e sui bandi di finanziamento dell’Otto per Mille?