fbpx
Progetti Italia - Aggiungi un posto a tavola - Otto per mille valdese
1623
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1623,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,qode-title-hidden,vss_responsive_adv,vss_width_768,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,transparent_content,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_1000,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

>

Aggiungi
un posto a tavola

La lotta contro la solitudine dell’Associazione L’abbraccio Onlus

Integrazione

SALERNO

«In un abbraccio serve la presenza di almeno due persone». Il nome dell’associazione L’Abbraccio Onlus di Salerno si rivolge proprio a chi sta vivendo un momento di difficoltà per rispondere alla mancanza di ascolto che spesso la società riserva a chi è emarginato.

Può trattarsi degli effetti della crisi economica, di problemi familiari o sanitari; il progetto lavora in modo da abbattere il muro dell’isolamento dentro al quale è facile rinchiudersi quando si pensa di non avere speranza. Attraverso il ristorante sociale e le iniziative dell’associazione, viene dato un posto sicuro in cui chi soffre viene accolto, nutrito e ascoltato.

GUARDA ALTRI PROGETTI SUL TEMA DELL’INTEGRAZIONE

CROTONE

Una mano tesa alle povertà.
Un Emporio Solidale per lenire le ferite della città

ITALIA – NAZIONALE

Con la valigia in mano.
I corridoi umanitari, un’esperienza di umanità

PALERMO

Un puzzle di sguardi.
Lo sportello “La Migration” Arcigay Palermo

ROMA – ITALIA

Per fare strada ci vuole il legno.
Falegnameria sociale K_Alma fa crescere l’inclusione.

Vuoi ricevere aggiornamenti su come vengono utilizzati i fondi dell’ Otto per Mille valdese?